Latch è un brano scritto e inciso dai Disclosure, contenuto nell'album Settle pubblicato nel 2013. Disco d'esordio per il duo britannico composto dai fratelli Howard e Guy Lawrence, nasce sulla scia del successo riscosso con Tenderly/Flow, loro primo pezzo ad entrare nella rotazione radiofonica inglese. La canzone è il primo singolo estratto e vede la partecipazione canora del cantautore londinese Sam Smith. Buon divertimento!
Magnets è un brano scritto e inciso dai Disclosure, contenuto nell'album Caracal pubblicato nel 2015. Secondo disco di inediti per il duo di DJ britannico, ottiene un ottimo riscontro commerciale in patria dove raggiunge la vetta della classifica con oltre 100,000 copie vendute in poche settimane. La canzone è il quarto singolo estratto dall'album ed è scritta insieme a James Napier; un pezzo dancehall cantato dalla neozelandese Ella Marija Lani Yelich-O'Connor, in arte Lorde.
Omen è un brano composto e inciso dai Disclosure, contenuto nell'album Caracal pubblicato nel 2015. Seconda fatica discografica per i fratelli Guy e Howard Lawrence, prende forma dopo due anni di intensa attività promozionale del loro disco d'esordio Settle, una vera e propria rivelazione internazionale. La canzone è il secondo singolo estratto ed è scritta insieme al producer londinese Jimmy Napes; si tratta della seconda volta in cui i Discloure collaborano con Sam Smith.