Deborah Iurato

Anche Se Fuori È Inverno è un brano interpretato da Debora Iurato, contenuto nell'album eponimo pubblicato nel 2014 dalla Sony Music. Disco d'esordio per la cantante ragusana, riscuote ottimo successo di pubblico aggiudicandosi il disco di platino e oltre 50,000 copie vendute. La canzone è scritta da Fiorella Mannoia, Cesare Chiodo e Bungaro ed è il secondo singolo estratto dal disco.

Da Sola è un brano interpretato da Deborah Iurato, contenuto nell'album Sono ancora io pubblicato nel 2016. Secondo lavoro in studio per la cantante ragusana, vincitrice del talent \"Amici di Maria de Filippi '14\". La canzone è scritta da Giovanni-Caccamo ed è il primo singolo estratto dal disco, secondo classificato al Summer Festival di quell'anno.

Danzeremo a Luci Spente è un brano interpretato da Deborah Iurato, contenuto nell'album eponimo pubblicato nel 2014. Disco d'esordio per la cantante ragusana, vincitrice del talent \"Amici di Maria de Filippi '14\", riscuote ottimo successo di pubblico aggiudicandosi il disco di platino e oltre 50,000 copie vendute. La canzone è scritta da Federica Abbate, Raffaele Morra e Massimiliano Riolfo, ed è il primo singolo estratto dal disco. Una ballata pop leggera ed orecchiabile, ottima per la chitarra.

Dimmi Dov'È il Cielo è un brano interpretato da Deborah Iurato, contenuto nell'album Libere pubblicato nel 2014. Disco d'esordio per l'artista siciliana, esce in concomitanza con la sua partecipazione al talent-show \"Amici di Maria De Filippi\" dove si aggiudica la vittoria. La canzone è il secondo singolo estratto dal disco e porta la firma di Fiorella Mannoia, Bungaro e Cesare Chiodo; una vivace ballata elettro-pop che mette in risalto le doti canore di Deborah.

Fermeremo il Tempo è un brano interpretato da Deborah Iurato, contenuto nell'album Sono ancora io pubblicato nel 2016. Secondo lavoro in studio per la cantante siciliana, ottiene buoni riscontri di pubblico e critica, forte della sua partecipazione al Festival di Sanremo. La canzone è il fruttto della collaborazione con il cantautore milanese Marco Rotellini. Una ballata pop melodica dal sound acustico, dove le chitarre sono le regine dell'arrangiamento. Buon divertimento!

Libere è un brano interpretato da Deborah Iurato, contenuto nell'album omonimo pubblicato nel 2014. Secondo lavoro in studio e primo album per la cantante di Ragusa, riscuote discreto successo forte della vittoria del talent show \"Amici di Maria De Filippi '14\". La canzone, che dà il titolo al disco, è scritta da Lorenzo Vizzini ed è il terzo singolo estratto; una ballata pop in stile melodico dedicato a tutte le donne... a volte troppo forti nel nascondere le fragilità altrui.

L'Amore Vero è un brano interpretato da Deborah Iurato, contenuto nell'album Libere pubblicato nel 2014. Disco d'esordio per la cantante ragusana, riscuote ottimi consensi di pubblico grazie anche alla recente vittoria del talent show \"Amici di Maria de Filippi '14\". La canzone è il primo singolo estratto dal disco nonché la sua traccia d'apertura. Scritta da Lorenzo Vizzini, è una ballata pop ben ritmata e ottima per essere accompagnata con la chitarra.

Piccole Cose è un brano interpretato da Debora Iurato, contenuto nell'album eponimo pubblicato nel 2014. Disco d'esordio per la cantante ragusana, uscita da poco vincitrice dal talent \"Amici di Maria de Filippi '14\", riscuote ottimo successo di pubblico aggiudicandosi il disco di platino e oltre 50,000 copie vendute. La canzone è scritta da Lorenzo Vizzini, una ballata pop-rock in stile cantautorale, ottima per la chitarra.

Sono Ancora Io è un brano interpretato e inciso da Deborah Iurato, contenuto nell'album omonimo pubblicato nel 2016. Secondo lavoro in studio per la cantante siciliana, è il frutto della speciale collaborazione con Mario Lavezzi che cura l'intera produzione del disco. La canzone, la title-track, è il terzo singolo estratto e porta la firma di Andrea Bonomo, Luca Chiaravalli e Gianluigi Fazio; una ballata pop dal sound elettronico e dall'impianto armonico-melodico che risalta le ottime doti canore di Deborah.