Dark Polo Gang

British è un brano scritto e inciso dalla Dark Polo Gang, contenuto nell'album Trap Lovers pubblicato nel 2018. Si tratta del terzo lavoro in studio per la formazione romana, che passa da un quartetto ad un trio a causa della dipartita di Dark Side e segna il loro approdo alla nota major discografica Universal. La canzone è il primo singolo estratto dal disco, un pezzo in puro stile hip hop che raggiunge la vetta della classifica italiana; uno dei loro cavalli di battaglia!

Cambiare Adesso è un brano scritto e inciso dal gruppo Dark Polo Gang, contenuto nell'album Trap Lovers pubblicato nel 2018. Terzo disco di inediti per il collettivo nato a Roma, viene realizzato dopo la dipartita di Arturo Bruni in arte Side Baby, nel pieno di un periodo difficile fatto di droga e depressione. La canzone è la traccia d'apertura dell'album, un pezzo trap tra i loro più conosciuti e prodotto da Michele Canova e Sick Luke.

Cavallini è un brano scritto e inciso dalla Dark Polo Gang, contenuto nel mixtape Crack musica pubblicato nel 2016. Secondo progetto discografico per il quartetto nato a Roma, è il frutto di un lavoro a quattro mani di due dei componenti del gruppo: Nicolò Rapisarda e Arturo Bruni, noti come Tony Effe e Side Baby. La canzone è l'undicesima traccia del disco e vede la partecipazione di un rapper che stava per diventare un vero e proprio fenomeno nazionale: un certo Sfera Ebbasta !

Fiori del Male è un brano scritto e inciso dalla Dark Polo Gang, contenuto nel mixtape The Dark Album pubblicato nel 2016 e che il trio romano realizza in un anno in cui la loro popolarità cresceva in maniera esponenziale, grazie anche ad alcuni featuring rivelatisi decisamente vincenti. La canzone è una di questi: scritta insieme al producer di Milano Charlie Charles, vede la partecipazione di Gionata Boschetti in arte Sfera Ebbasta.

Sportswear è un brano scritto e inciso dal gruppo Dark Polo Gang, contenuto nel mixtape The Dark Album pubblicato nel 2016. Quarta fatica discografica per il quartetto romano, è il frutto della produzione di uno dei componenti: trattasi di Dylan Thomas Cerulli, in arte Dark Pyrex, che lascerà poi la band nel 2021. La canzone è la quarta traccia del disco e vede duettare Pyrex con il compagno d'avventure musicali Nicolò Rapisarda, noto come Tony Effe.