Cranio Randagio

A Selfish Selfie è un brano scritto e interpretato da Cranio Randagio, pseudonimo di Vittorio Andrei, contenuto nell'album 06-02 Crescere pubblicato nel 2015. Si tratta del suo debutto discografico, disco che il rapper milanese festeggia con un ottimo risultato: più di 4 milioni di ascolti su Spotify. La canzone è la quinta traccia dell'album ed è scritta con la collaborazione musicale del produttore Chabani; il titolo si traduce come \"Selfie egoista\".

Estate E Sto Qua è un brano scritto e interpretato da Vittorio Andrei, meglio conosciuto come Cranio Randagio, contenuto nell'album Come il re leone pubblicato nel 2018. Si tratta del primo disco del rapper milanese ad essere pubblicato postumo, a causa della morte prematura avvenuta due anni prima. La canzone è il primo singolo estratto ed è scritta con la collaborazione di Dario Cicala, Gabriele Centofanti, Eugenio Centofanti ed Emanuele Gabrielli.

Petrolio è un brano scritto e interpretato da Cranio Randagio, alias Vittorio Andrei, contenuto nell'album Love & Feelings pubblicato nel 2016. Secondo lavoro in studio per il rapper milanese, si rivelerà tragicamente l'ultimo a causa della sua morte prematura avvenuta il 12 novembre dello stesso anno... a soli ventidue anni. La canzone è il primo singolo estratto dal disco ed è scritta insieme al produttore Dario Cicala, in arte D.Sigal; un pezzo in stile rap con cui racconta la sua vita.

Se Solo Potessi è un brano scritto e interpretato da Vittorio Andrei, meglio conosciuto come Cranio Randagio, contenuto nell'album postumo Come il re leone pubblicato nel 2018. Disco realizzato a due anni dalla sua morte, contiene pezzi scritti dal rapper milanese in soli tre anni di carriera musicale. La canzone è scritta con la collaborazione di DJ Squarta, alias Francesco Saverio Caligiuri, e Gabriele Centofanti ed è la traccia d'apertura dell'album nonché il secondo singolo estratto.