Cosmo

La Verità è un brano scritto e interpretato da Cosmo, nome d'arte di Marco Jacopo Bianchi, pubblicato come singolo nel 2022 e che il cantautore piemontese compone insieme ad Alessio Natalizia, per una coppia artistica il cui germoglio musicale nasce durante una festa privata; una frase, una semplice linea melodica che Cosmo sviluppa nel corso di ben quattro anni, fino a farla diventare canzone. Il testo è un inno allo stare insieme, alla condivisione, al fare gruppo... sempre all'insegna del rispetto reciproco.

Le Voci è un brano scritto e interpretato da Marco Jacopo Bianchi, meglio conosciuto col nome d'arte Cosmo, contenuto nell'album L'ultima festa pubblicato nel 2016. Secondo lavoro in studio per il cantautore di Ivrea, riscuote un buon successo di pubblico aggiudicandosi il disco d'oro e oltre 25,000 copie vendute. La canzone è il primo singolo estratto dal disco, una ballata pop dal sound elettronico e dalla melodia semplice ed orecchiabile.

L'Abbraccio è un brano scritto e inciso da Marco Jacopo Bianchi, alias Cosmo, contenuto nell'album Sulle ali del cavallo bianco pubblicato nel 2024. Quinto disco di inediti per il cantautore di Ivrea, segna il suo ritorno sulle scene musicali italiane dopo la collaborazione con Paola e Chiara per la nuova versione di Kamasutra (anno 2023). La canzone è la sesta traccia dell'album ed il terzo singolo estratto: un'intensa ballata pop che racconta una cocente delusione d'amore.

L'Ultima Festa è un brano scritto e interpretato da Marco Jacopo Bianchi, meglio conosciuto col nome d'arte Cosmo, contenuto nell'album omonimo pubblicato nel 2016. Secondo lavoro in studio per il cantautore di Ivrea, riscuote un buon successo di pubblico aggiudicandosi il disco d'oro e oltre 25,000 copie vendute. La canzone, che da il titolo al disco, è il secondo singolo da esso estratto. Una ballata pop dal sound prettamente elettronico e dal ritmo incalzante.

Quando Ho Incontrato Te è un brano scritto e interpretato da Marco Jacopo Bianchi, meglio conosciuto col nome d'arte Cosmo, contenuto nell'album Cosmotronic pubblicato il 12 gennaio 2018. Terzo lavoro in studio per il cantautore di Ivrea, ottiene un ottimo riscontro di pubblico aggiudicandosi il disco d'oro e oltre 25,000 copie vendute. La canzone è una ballata pop dal sound elettronico, in stile cantautorale e dal ritmo incalzante quanto basta per dare modernità al pezzo.

Sei la Mia Città è un brano scritto e interpretato da Marco Jacopo Bianchi, meglio conosciuto come Cosmo, contenuto nell'album Cosmotronic pubblicato il 12 gennaio 2018. Terzo lavoro in studio per il cantautore di Ivrea, ottiene un ottimo riscontro di pubblico aggiudicandosi il disco d'oro e oltre 25,000 copie vendute. La canzone è il primo singolo estratto dal disco dove ritmo, energia e sound elettronico ne fanno una buona hit.