Christina Perri

A Thousand Years è un brano scritto e interpretato da Christina Perri, pubblicato come singolo nel 2011. Canzone scritta con la collaborazione di David Hodges, fa parte della colonna sonora del film The Twilight Saga: Breaking Down, dello stesso anno. Singolo che riscuote grandissimo successo a livello internazionale, aggiudicandosi oltre quattro milioni e mezzo di copie vendute dagli USA all'Australia.

Arms è un brano scritto e interpretato da Christina Perri, contenuto nell'album lovestrong. pubblicato nel 2011. Disco d'esordio per la cantautrice di Philadelphia, ha come tema portante la fine di storia d'amore ed ha ricevuto critiche contrastanti specialmente riguardo al suo timbro vocale. La canzone, secondo singolo estratto dall'album, è una sentita ballata pop-rock dal sound prettamente acustico; perfetta per essere accompaganta con la chitarra, buon divertimento!

Human è un brano scritto e interpretato da Christina Perri, contenuto nell'album Head or Heart pubblicato nel 2014. Secondo disco di inediti per la cantautrice di Philadelphia, riscuote ottimi consensi di pubblico tanto da aggiudicarsi il disco d'oro negli Stati Uniti con oltre 500,000 copie vendute. La canzone è il primo singolo estratto dall'album, un'intensa ballata pop che mischia il sound elettronico a strumenti acustici come il pianoforte e l'orchestra.

Jar of Hearts è un brano scritto e interpretato da Christina Perri, contenuto nell'album lovestrong. pubblicato nel 2011. Disco d'esordio per la cantautrice statunitense, ottiene discreto successo aggiudicandosi buone posizioni in classifica in Canada, in Australia e in Inghilterra. La canzone è il primo singolo estratto dall'album, una ballata malinconica accompagnata prevalentemente dal pianoforte.

The Lonely è un brano scritto e interpretato da Christina Perri, contenuto nell'album lovestrong. pubblicato nel 2011. Disco d'esordio per la cantautrice di Philadelphia, può essere considerato come un concept album in quanto il tema portante che lega i pezzi è la fine di una storia d'amore. La canzone è la decima traccia dell'album ed è scritta insieme al produttore David Hodges; il testo prende spunto dalla sua vita privata, e racconta la sensazione di sentirsi soli dopo una rottura sentimentale.