Cher

Believe è un brano scritto e interpretato da Cherilyn Sarkisian LaPierre, nota al mondo con lo pseudonimo di Cher, contenuto nell'album omonimo pubblicato nel 1998. Ventitreesimo lavoro in studio per la cantautrice californiana, si rivela il suo più grande successo commerciale vendendo oltre 22 milioni di copie in tutto il mondo. La canzone è il primo singolo estratto dal disco e vanta molti primati, uno su tutti: il primo brano nella storia a fare uso dell'auto-tune. Un successo mondiale.

Dov'è l'Amore è un brano interpretato e inciso da Cher, all'anagrafe Cherilyn Sarkisian LaPierre, contenuto nell'album Believe pubblicato nel 1998. Ventitreesimo lavoro in studio per l'artista californiana, si rivela il suo più grande successo comermciale ed è dedicato interamente all'ex marito Sonny Bono, morto sugli sci in quello stesso anno. La canzone porta le firme di Mark Taylor e Paul Barry ed è il quarto singolo estratto dal disco; una vivace ballata latin-pop che mischia inglese e italiano.

Gypsys, Tramps & Thieves è un brano interpretato e inciso da Cherilyn Sarkisian LaPierre, meglio conosciuta come Cher, contenuto nell'album omonimo pubblicato nel 1971. Settimo lavoro in studio per la cantante californiana, rappresenta il suo trampolino di lancio verso un successo ed una popolarità mondiale per i successivi 4 decenni! La canzone, la title track, porta la firma del cantautore Bob Stone ed è il primo singolo estratto dal disco. Una delle sue hit più fortunate che fruttò oltre 4 milioni di copie vendute.

I Got You Babe è un brano interpretato e inciso da Cherilyn Sarkisian LaPierre, meglio conosciuta come Cher, contenuto nell'album Look at Us pubblicato nel 1965. Si tratta del debutto discografico per la cantante californiana, frutto del fortunato incontro con il collega di Detroit (nonché marito) Sonny Bono, col quale avrebbe formato il celebre duetto Sonny & Cher. La canzone è il loro primo singolo e anche la loro prima hit; scritta dallo stesso Bono, rimase prima nella classifica Billboard per due settimane!

If I Could Turn Back Time è un brano interpretato da Cherilyn Sarkisian LaPierre, nota al mondo come Cher, contenuto nell'album Heart of Stone pubblicato nel 1989. Si tratta del suo ventesimo lavoro di inediti, disco che la cantante californiana festeggia con ben 13 milioni di copie vendute dagli USA all'Australia. La canzone è scritta da Diane Warren ed è uno dei singoli estratti dal disco. Si tratta di una ballad pop-rock dal gusto melodico, stile molto in voga negli anni'80.

Più Che Puoi è un brano scritto e interpretato da Eros Ramazzotti in coppia con la cantante Cher contenuto nell'album Stilelibero pubblicato nel 2000. Ottavo lavoro in studio per il cantautore romano, riscuote un grandissimo successo in tutta Europa. Solo in Italia vende oltre 900,000 copie, complessivamente oltre due milioni. La canzone, scritta con la collaborazione di Adelio Cogliati e della stessa Cher, è una ballata pop molto intensa ed emozionante.

Strong Enough è un brano interpretato e inciso da Cherilyn Sarkisian LaPierre, meglio conosciuta come Cher, contenuto nell'album Believe pubblicato nel 1998. Ventitreesimo lavoro in studio per l'artista californiana, è dedicato a suo marito Sonny Bono tragicamente morto nello stesso anno per un incidente sugli sci. La canzone è il secondo singolo estratto dal disco e reca le firme di Paul Barry e Mark Taylor; una vivace ballata pop-dance dal sound che ricorda la disco degli anni '80.

Woman's World è un brano interpretato e inciso da Cherilyn Sarkisian LaPierre, meglio conosciuta come Cher, contenuto nell'album Closer to the Truth pubblicato nel 2013. Ventiseiesimo disco di inediti per l'artista californiana, ha risollevato le sorti della sua carriera musicale grazie ad un sound prevalentemente dance-pop. La canzone è la traccia d'apertura dell'album nonché il primo singolo estratto da esso; musica e parole portano le firme di Matt Morris, Anthony Crawford e Paul Oakenfold; un inno pop al mondo femminile.

Woman's World è un brano interpretato e inciso da Cherilyn Sarkisian LaPierre, meglio conosciuta come Cher, contenuto nell'album Closer to the Truth pubblicato nel 2013. Ventiseiesimo lavoro in studio per l'artista californiana, viene realizzato dopo le ottime esperienze del film \"Burlesque\" e la serie di spettacoli al Caesars Palace di Las Vegas. La canzone è la traccia d'apertura del disco nonché il primo singolo estratto; una vivace ballata pop-dance come inno all'emancipazione femminile.