Amami Amami è un brano scritto e interpretato da Giovanni Miraldi, meglio conosciuto come Brusco, contenuto nell'album Si fa presto a dire... Brusco pubblicato nel 2003. Secondo disco di inediti per il rapper romano, è sicuramente quello più riuscito di tutta la sua carriera musicale risultando essere tra i protagonisti assoluti dell'estate 2003. La canzone è la settima traccia dell'album, un pezzo hip-hop che mette in scena una relazione sentimentale che funge da linfa vitale, ma non per tutte e due le parti.
Amore Non So è un brano scritto e interpretato da Brusco, pseudonimo di Giovanni Miraldi, contenuto nell'album Fino all'alba pubblicato nel 2011. Sesto lavoro in studio per l'artista romano, viene realizzato a un solo anno di distanza da Take Off, il precedente disco in due volumi interamente in inglese. La canzone è la traccia d'apertura dell'album ed è scritta con la collaborazione di Ulisse Minati; un vivace pezzo a tempo di reggae che si presenta come una romantica serenata alla propria compagna.
Amore Vero è un brano scritto e interpretato da Giovanni Miraldi, meglio conosciuto come Brusco, contenuto nell'album omonimo pubblicato nel 2006, suo terzo lavoro in studio da solista. Canzone il cui testo ci regala una riflessione spassionata sull'argomento più vecchio del mondo, l'amore. Il cantautore romano ci suggerisce come riconoscere quello vero, autentico: non cambia ma fa cambiare, non segue le logiche del potere e della ricchezza materiale nè tantomeno del colore della pelle!
Bella è un brano scritto e interpretato da Giovanni Miraldi, meglio conosciuto come Brusco, contenuto nell'album Si fa presto a dire... Brusco pubblicato nel 2003. Secondo lavoro in studio per l'artista romano, riesce a scalare le classifiche grazie specialmente alla hit Sotto i Raggi del Sole. La canzone è la terza traccia del disco, una vivace ballata elettro-pop che ci presenta ufficialmente un nuovo saluto giovanile e moderno.
Come l'Aria è un brano scritto e interpretato da Giovanni Miraldi, meglio conosciuto come Brusco, contenuto nell'album Si fa presto a dire... Brusco pubblicato nel 2003. Secondo lavoro in studio per il rapper romano, riscuote grande successo di pubblico tanto da rivelarsi come il suo apice artistico e commerciale. La canzone è la traccia d'apertura del disco, una vivace ballata che mischia il pop e il rap... perfetta per essere accompagnata con la chitarra.
Così Come Sei è un brano scritto e interpretato da Brusco, pseudonimo di Giovanni Miraldi, contenuto nell'album Amore vero pubblicato nel 2006. Terzo lavoro in studio per l'artista romano, contiene tra le altre Rasta non casca con cui aveva partecipato alla compilation \"Epicentro vol. 3\" dedicata al rap romano. La canzone è la traccia di chiusura del disco, una vivace ballata reggae a tempo di reggaeton che invita tutte le donne ad accettarsi per come sono!
Femmina è un brano scritto e interpretato da Brusco, pseudonimo di Giovanni Miraldi, contenuto nell'album Quattroemezzo pubblicato nel 2009. Quarto disco di inediti per l'artista romano, è il primo ad essere stato realizzato dalla sua etichetta discografica UB Maior, che era nata proprio in quell'anno. La canzone è la quattordicesima traccia dell'album, una vivace ballata che combina il pop, la dance, il reggae e il ritmo reggaeton: stile quasi profetico degli anni a venire!
Finché C'è Musica è un brano scritto e interpretato da Giovanni Miraldi, meglio conosciuto come Brusco, contenuto nell'album Amore vero pubblicato nel 2006. Terzo lavoro in studio per l'artista romano, si rivela l'ultimo progetto discografico prima della fondazione di una propria etichetta, la UB major. La canzone è la quarta traccia del CD e vede la partecipazione canora di Julia; un pezzo che fonde il reggae e il sound \"urban\" dell'Hip-hop.
I Sogni E le Idee è un brano scritto e interpretato da Brusco, pseudonimo di Giovanni Miraldi, contenuto nell'album Si fa presto a dire... Brusco pubblicato nel 2003. Secondo lavoro in studio per il rapper romano, sarà il suo disco di maggior successo commerciale grazie anche alla hit estiva Sotto i Raggi del Sole. La canzone è la quarta traccia dell'album, un pezzo in stile reggae mischiato ad elementi pop come la melodia orecchiabile.
Il Mondo Non Finisce Mai è un brano scritto e interpretato da Brusco, pseudonimo di Giovanni Miraldi, contenuto nell'album Quattroemezzo pubblicato nel 2009. Quarto lavoro in studio per il cantautore romano, è caratterizzato da molte ed importanti collaborazioni: Sud Sound System, Lady Flavia, BoomDaBash. Questa canzone in particolare, invece, vede la collaborazione del noto trombettista siciliano Roy Paci ed è una simpatica e vivace ballata pop-reggae all'insegna dell'amore per il \"Viaggio\".
Il Vigile è un brano scritto e interpretato da Giovanni Miraldi, meglio conosciuto come Brusco, contenuto nell'album Quattroemezzo pubblicato nel 2009. Quarto lavoro in studio per l'artista romano, è il frutto di molte collaborazioni del calibro di Lady Flavia, Sud Sound System, Boomdabash, Roy Paci. La canzone è la seconda traccia del disco, un simpatico e vivace pezzo tra il reggae e la dance che mette in scena una comica diatriba tra un padre e suo figlio.
L'Erba della Giovinezza è un brano scritto e interpretato da Giovanni Miraldi, meglio conosciuto come Brusco, contenuto nell'album Amore vero pubblicato nel 2006, suo terzo lavoro in studio. La canzone racconta della propria giovinezza, periodo in cui il rapper romano era solito \"marinare\" la scuola optando per una spensierata passeggiata nei parchi romani dove la costante era la famosa foglia verde di marijuana: col passare del tempo si allontana la giovinezza ma non si allontanano certe abitudini.
Metà della Tua Età è un brano scritto e interpretato da Brusco, pseudonimo di Giovanni Miraldi, contenuto nell'album Fino all'alba pubblicato nel 2011. Con questo disco, il sesto della sua carriera, il rapper romano torna a scrivere in italiano dopo il progetto in due volumi Take Off dell'anno precedente. La canzone mette in scena una storia d'amore in cui il divario anagrafico comincia a farsi sentire in maniera pesante: lui lavora mentre lei va ancora a scuola, al punto da sembrare un padre e la sua figlia!
Per Roma è un brano scritto e interpretato da Brusco, pseudonimo di Giovanni Miraldi, contenuto nell'album Si fa presto a dire... Brusco pubblicato nel 2003. Secondo lavoro in studio da solista per il rapper romano, si rivelerà il suo più grande successo commerciale risultando il protagonista assoluto della classifica di quell'anno. La canzone è la quinta traccia del disco, una vivace ballata elettro-pop che rende omaggio all'antica città di Roma con le sue borgate e i quartieri dalla vita non semplice.
Sangue è un brano scritto e interpretato da Giovanni Miraldi, meglio conosciuto come Brusco, contenuto nell'album Amore vero pubblicato nel 2006. Terzo disco di inediti per l'artista romano, conferma la sua presenza tra i protagonisti della nuova scena musicale italiana. La canzone è la traccia d'apertura dell'album, un pezzo dal suo solito stile reggae, dedicato agli amici più cari.... come recita il testo:\" Sangue del mio sangue, carne della mia carne\".
Solo Ganja è un brano scritto e interpretato da Giovanni Miraldi, meglio conosciuto come Brusco, contenuto nell'album Quattroemezzo pubblicato nel 2009. Quarto disco di inediti da solista per l'artista romano, è caratterizzato da molte ed importanti collaborazioni: Sud Sound System, Lady Flavia, Boomdabash. La canzone, già edita come singolo l'anno precedente, è una chiara dichiarazione d'amore per la nota fogliolina verde.
Sotto i Raggi del Sole è un brano reinterpretato e inciso da Brusco, alias Giovanni Miraldi, contenuto nell'album Si fa presto a dire... Brusco pubblicato nel 2003. Secondo lavoro in studio per il rapper romano, riscuote ottimo successo proprio grazie a questa canzone. Si tratta della cover della celeberrima Abbronzatissima, scritta e incisa da Edoardo Vianello nel 1963. La nuova versione inserisce alcuni interventi rap nel testo originale.
Superstar è un brano scritto e interpretato da Giovanni Miraldi, meglio conosciuto come Brusco, contenuto nell'album Quattroemezzo pubblicato nel 2009. Quarto disco di inediti per l'artista romano, è caratterizzato da molte ed importanti collaborazioni: Sud Sound System, Lady Flavia, Boomdabash, Gioman, Killacat... La canzone è un autentico inno in stile reggae alla dignità di ogni persona; non importa il conto in banca per capire il valore di ognuno di noi.
Tanti Anni Fa è un brano scritto e interpretato da Brusco, nome d'arte di Giovanni Miraldi, contenuto nell'album Quattroemezzo pubblicato nel 2009. Quarto lavoro in studio per il rapper e DJ romano, è il frutto di molte ed importanti collaborazioni del calibro dei Boomdabash, Roy Paci, Sud Sound System. La canzone è la decima traccia del disco ed è un fantastico tuffo nel futuro con una domanda ben precisa: chissà cosa penseranno di questo tempo i posteri?
Ti Penso Sempre è un brano scritto e interpretato da Giovanni Miraldi, noto al pubblico come Brusco, contenuto nell'album Si fa presto a dire... Brusco pubblicato nel 2003. Secondo lavoro in studio per il rapper di Roma, riscuote ottimi consensi di pubblico dopo tre anni di \"gavetta solista\". La canzone è tra le principali artefici di tale successo ed è il terzo singolo estratto dal disco; una ballata pop mischiata all'Hip-hop e al Rap tenendo come punto fermo l'orecchiabilità della linea melodica.
Un Giorno Chissà è un brano scritto e interpretato da Brusco, pseudonimo di Giovanni Miraldi, contenuto nell'album Si fa presto a dire... Brusco pubblicato nel 2003. Secondo lavoro in studio per il rapper romano, si rivelerà il suo disco di maggior successo raggiungendo la cima della classifica. La canzone è la traccia di chiusura dell'album, una ballata pop in stile cantautorale impreziosita dall'arrangiamento della chitarra acustica ed i suoi passaggi.