BigMama

Cento Occhi è un brano interpretato e inciso da Marianna Mammone, meglio conosciuta come BigMama, contenuto nell'album Sangue pubblicato nel 2024. Primo disco di inediti per l'artista di Avellino, esce dopo la sua ottima esperienza sul palco dell'Ariston al Festival di Sanremo '24 con La Rabbia Non Ti Basta. Questa canzone, invece, è il terzo singolo estratto dall'album e porta le firme di Jacopo Ettorre, Federico Mercuri, Giordano Cremona, Leonardo Grillotti e Eugenio Maimone; si presenta come un inno alla sua libertà di donna.

Così Leggera è un brano scritto e interpretato da Marianna Mammone, in arte BigMama, pubblicato come singolo nel 2021. La rapper di Avellino viene alla ribalta del mainstream nazionale con un pezzo prodotto da Crookers, dopo due anni di gavetta ed il fortunato viaggio verso Milano, da sempre fucina di nuove tendenze musicali. Un intenso rap con cui Marianna si mette a nudo senza paura e tantomeno vergogna, raccontando il suo rapporto con l'amore decisamente altalenante.

Il Linguaggio del Corpo è un brano scritto e inciso da Paola e Chiara, pubblicato come singolo il 20 settembre 2024. Dopo alcuni pezzi di grande successo, come Furore e Festa Totale, che segnano il ritorno sulle scene delle sorelle Iezzi, è la volta di questa inedita colalborazione con una delle nuove rivelazioni: la rapper campana Marianna Mammone in arte BigMama. Un pezzo dance-pop che ci invita alla spontaneità e all'autoaccetazione.

La Rabbia Non Ti Basta è una canzone di BigMama, all'anagrafe Marianna Mammone, pubblicata nel 2024 e promossa con la prima partecipazione dell'artista di Avellino al Festival di Sanremo. Si tratta di un inno di trasformazione personale, il cui testo riflette su un passato difficile, svelando l'evoluzione dell'artista dalla fragilità all'empowerment. Vi si esplora la rabbia come forza di cambiamento, offrendo un messaggio di speranza e resilienza; messaggio che viene sorretto da un incalzante arrangiamento disco-trap.