Boyfriend è un brano inciso dai Big Time Rush, contenuto nell'album B.T.R. pubblicato nel 2010. Disco d'esordio per il quartetto pop statunitense, si rivela fin da subito un ottimo successo commerciale anche fuori dai confini nazionali totalizzando oltre un milione di copie vendute e il terzo posto della classifica billboard. La canzone è il secondo singolo estratto dall'album: una vivace ballata dance pop di cui è stata realizzata una versione speciale insieme al rapper californiano Snoop Dogg.
Windows Down è un brano interpretato e inciso dai Big Time Rush, contenuto nella riedizione digitale dell'album Elevate pubblicato nel 2011. Secondo lavoro in studio per la boy band californiana, si rivela l'apice della loro carriera musicale al quale darà seguito un lungo e trionfale tour condiviso con i \"gemelli britannici\" One Direction. La canzone è il secondo singolo estratto e porta la firma del gruppo inglese Blur; un vivace pezzo rock diventato una hit internazionale!
Worldwide è un brano interpretato e inciso dai Big Time Rush, contenuto nell'album B.T.R. pubblicato nel 2010. Si tratta del debutto discografico per la boyband statunitense, nata l'anno prima con la sitcom televisiva omonima dell'emittente Nickelodeon, specializzata in programmi per bambini. La canzone è il terzo singolo estratto dal disco e porta le firme di Eddie Serrano, Emily Phillips e Chris Rojas; una vivace power ballad dal ritmo incalzante perfetta per la chitarra. Buon divertimento!