Callaíta è un brano scritto e inciso da Benito Antonio Martínez Ocasio, alias Bad Bunny, contenuto nell'album Un Verano Sin Ti pubblicato nel 2022. Quarto lavoro in studio per il rapper portoricano, presenta molte ed importanti collaborazioni con i protagonisti del reggaeton internazionale. La canzone è la traccia di chiusura del disco, un pezzo dal sound esotico ed evocativo in cui si racconta un amore passionale e passeggero.
DtMF è un brano scritto e inciso da Benito Antonio Martínez Ocasio, alias Bad Bunny, contenuto nell'album Debí tirar más fotos pubblicato nel 2025. Sesto disco di inediti per il rapper portoricano, segna un ritorno alle origini nella sua carriera artistica e specialmente nel ritrovare il tipico folk della sua terra. La canzone, acronimo del titolo dell'album, è la \"summa\" dell'intero progetto: un inno alle proprie radici con un tocco di sana nostalgia che non ci fa dimenticare da dove veniamo.
Me Porto Bonito è un brano scritto e inciso da Bad Bunny, all'anagrafe Benito Antonio Martínez Ocasio, contenuto nell'album Un verano sin ti pubblicato nel 2022. Quarta fatica discografica per il rapper portoricano, segna l'apice commerciale della sua carriera diventando il disco più venduto dell'anno negli USA! La canzone è la terza traccia dell'album e vede la partecipazione del conterraneo, nonché grande specialista del Reggaeton, Chencho: membro del duo Plan B.
Tití Me Preguntó è un brano scritto e inciso da Benito Antonio Martínez Ocasio, in arte Bad Bunny, contenuto nell'album Un Verano Sin Ti pubblicato nel 2022. Quarto lavoro in studio per il rapper portoricano, riscuote particolare successo in Messico e in Italia dove si aggiudica un milione e mezzo di copie! La canzone è la principale artefice di tale successo: una ballata latin-trap a tempo di reggaeton, che contiene il sample di No Te Puedo Olvidar, opera di Antony Santos.