Bolero è un brano scritto e interpretato da Claudia Judith Nahum, meglio conosciuta come Baby K, pubblicato come singolo nel giugno 2022. Canzone che l'artista di Singapore realizza ad un anno di distanza dal suo quarto disco di inediti Donna sulla Luna, la conferma ancora una volta tra le protagoniste indiscusse dellas cena musicale italiana. Musica e parole sono scritte insieme a Dario Faini, Jacopo Ettorre e Filippo Uttinacci, duettando con il collega britannico Michael Holbrook Penniman Jr... in arte Mika. Buon divertimento!
Buenos Aires è un brano scritto e interpretato da Claudia Judith Nahum, meglio conosciuta come Baby K, pubblicato come singolo nel 2020. Canzone scritta con la collaborazione di Davide Petrella e Zef, esce a poca distanza da altri singoli di successo per la rapper di Singapore. Il testo racconta la fine di una storia d'amore e da sfondo non è la nota città argentina ma bensì un'altrettanto nota via di Milano... Corso Buenos Aires; una ballata reggaeton dal sound prettamente elettronico.
Chiudo gli Occhi E Salto è un brano scritto e interpretato da Claudia Nahum, nota al pubblico italiano come Baby K, contenuto nell'album Kiss Kiss Bang Bang pubblicato nel 2015. Secondo lavoro in studio per l'artista di Singapore, riscuote ottimo successo aggiudicandosi la quarta posizione della classifica FIMI. La canzone vede la collaborazione compositiva di Alessandro Merli, Fabio Clemente e Federica Abbate, che è anche co-interprete del brano. Una ballata elettro-pop che mischia parti rappate ad altre melodicamente orecchiabili.
Come No è un brano scritto e interpretato da Baby K, alias Claudia Judith Nahum, contenuto nell'album Icona pubblicato nel 2018. Si tratta del terzo lavoro in studio per la rapper di Singapore, disco che ottiene ottimo successo nazionale. La canzone è il quarto singolo estratto, un pezzo elettro-pop dal ritmo afro vivace e leggero. Ottimo per la chitarra!
Da Zero a Cento è un brano scritto e interpretato da Claudia Nahum, meglio conosciuta col nome d'arte Baby K, pubblicato come singolo il 22 giugno 2018. Canzone scelta per essere la colonna sonora delle pubblicità della Vodafone, sta ottenendo ottimo successo sul web. Il testo racconta in maniera semplice di una coppia dalle esigenze diverse, da una parte il divertimento e il viaggio, dall'altra la monotonia e la sedentarietà. Il tutto si riassume nel verso \"Da zero a cento\" per descrivere la voglia di cambiamento.
Easy è un brano scritto e interpretato da Claudia Judith Nahum, meglio conosciuta come Baby K, pubblicato come singolo nel 2022. Canzone che l'artista nata a Singapore realizza dopo la collaborazione estiva con il collega britannico Mika per il brano Bolero, si piazza ai primi posti della scena pop italiana. Musica e parole sono scritte insieme a Congorock, Federica Abbate e Jacopo Et., regalandoci una ballata pop-dance che racconta l'amore come la cosa più facile e naturale che esista.
Fino al Blackout è un brano scritto e inciso da Claudia Judith Nahum, meglio conosciuta come Baby K, pubblicato come singolo nell'aprile 2024 e che l'artista nata a Singapore realizza ad un anno di distanza dal precedente M'ama non m'ama, di cui è anche producer insieme a Massimo Barberis; si tratta di una vivace ballata latin-dance dal tipico sapore estivo, dove leggerezza e divertimento fanno da contorno ad una storia d'amore che sta nascendo.
Killer è un brano scritto e interpretato da Claudia Judith Nahum, famosa in Italia con lo pseudonimo Baby K, contenuto nell'album Una seria pubblicato nel 2013. Disco d'esordio per la rapper nata a Singapore, è prodotto da Michele Canova Iorfida e Tiziano Ferro che è anche co-autore dei pezzi. In questa canzone addirittura il cantautore di Latina si cimenta in un duetto dallo stile che mischia rap, pop e rock in un ritmo shuffle travolgente.
Mohicani è un brano scritto e interpretato da Claudia Judith Nahum, meglio conosciuta come Baby K, contenuto nell'album Donna sulla Luna pubblicato nel 2021. Quarto lavoro in studio per l'artista di Singapore, non è altro che l'insieme di molti singoli realizzati dal 2019 in poi, dopo l'ottimo successo di Icona. La canzone è il quinto singolo estratto dal disco e vede la partecipazione dei salentini Boomdabash ; alla stesura del testo e della musica hanno collaborato Rocco Hunt, Federica Abbate e Alfredo Rapetti.
M'Ama Non M'Ama è un brano scritto e interpretato da Baby K, all'anagrafe Claudia Judith Nahum, pubblicato come singolo nel 2023. Canzone che l'artista nata a Singapore realizza insieme a Davide Simonetta e Paolo Antonacci, la rilancia sulle scene musicali italiane candidandosi ad ennesimo tormentone estivo. Si tratta di un pezzo dal suo tipico sound dance hall con influenze hip hop, e ci mette in guardia da tutti gli amori che possono nascere su una pista da ballo... perché possono durare molto, molto, molto poco!
Non Dire una Parola è un brano scritto e interpretato da Claudia Judith Nahum, meglio conosciuta come Baby K, pubblicato come singolo nel 2021. Canzone che l'artista di Singapore realizza subito dopo l'uscita del suo quarto disco di inediti Donna sulla Luna, è il frutto di un nuovo incontro musicale: quello con il cantautore spagnolo Alvaro Soler. Il risultato è una vivace ballata pop-dance dal sound latineggiante.
Non Mi Basta Più è un brano scritto e interpretato da Claudia Judith Nahum, meglio conosciuta come Baby K, pubblicato come singolo nel 2020. Ennesimo successo per la rapper di Singapore, vede la partecipazione della influencer cremonese Chiara Ferragni. Musicalmente si presenta come una vivace ballata tra il pop e il reggaeton dalla classica melodia orecchiabile da \"Tormentone estivo\". Il testo mette in scena la tipica location dell'estate: mare, spiaggia, sole e avventure amorose.
Playa è un brano scritto e interpretato da Claudia Judith Nahum, meglio conosciuta come Baby K, pubblicato come singolo nel 2019. Canzone che era stata annunciata dalla rapper stessa sui suoi canali social, riscuote ottimo successo specialmente nel web. Si tratta di una ballata pop-dance dal ritmo ballabile e dall'impianto armonico ridotto a pochi accordi... candidata sicuramente a diventare un tormentone estivo. Buon divertimento!
Roma-Bangkok è un brano interpretato da Giusy Ferreri in coppia con la rapper Baby K contenuto nell'album Kiss kiss bang bang pubblicato nel 2015. Singolo che ha riscosso un enorme successo, facendo il giro di tutte le radio italiane e non solo. La canzone, scritta a più mani da Federica Abbate, Takagi e Ketra, Rocco Pagliarulo, si presenta come una ballata pop con influenze reggae ed elettrodance, dal ritmo incalzante e un impianto armonico semplice, perfetta per suonarla con la chitarra. Un grande successi dei nostri giorni.
Sei Sola è un brano scritto e interpretato da Claudia Judith Nahum, meglio conosciuta come Baby K, contenuto nell'album Una seria pubblicato nel 2013. Disco d'esordio per l'artista di Singapore, è il frutto della collaborazione con Michele Canova Iorfida e Tiziano Ferro... in veste di produttore. La canzone è il quarto singolo estratto dall'album ed è scritto e inciso proprio con la collaborazione del cantautore di Latina; un pezzo che mischia il Pop, l'R&B, e il Soul.
Venerdì è un brano scritto e interpretato da Claudia Judith Nahum, nota al pubblico italiano come Baby K, contenuto nell'album Kiss Kiss Bang Bang pubblicato nel 2015. Secondo lavoro in studio per l'artista di Singapore, gode dell'ottima produzione della premiata coppia Takagi & Ketra. La canzone è il quarto ed ultimo singolo estratto dal disco ed è stata scritta proprio insieme ai due DJ, alias Alessandro Merli e Fabio Clemente; musicalmente si presenta come una vivace ballata pop dal ritmo frenetico.
Voglio Ballare con Te è un brano scritto e interpretato da Claudia Judith Nahum, nota come Baby K, contenuto nell'album Icona pubblicato nel 2018. Terzo lavoro in studio per la rapper di Singapore, si discosta dai dischi precedenti approdando in uno stile elettro-pop e reggaeton. La canzone è scritta con la collabprazione di Takagi & Ketra ed è il primo singolo estratto dal disco. Uno dei tormentoni estivi di quell'anno!