Angelo Cavallaro

'A Mamma È Meglio d'a Figlia è un brano scritto e inciso da Angelo Cavallaro, nato Paolo Cavallaro, contenuto nell'album Alla grande pubblicato nel 1992. Si tratta del quindicesimo lavoro in studio per l'artista di Catania, che in quegli anni collaborava per il noto programma televisivo \"Mai dire TV\" della Gialappa's Band. La canzone si presenta come una simpatica e vivace ballata popolare a tempo di tarantella il cui protagonista ha il cuore diviso in due, tra una mamma... e sua figlia.

Amami è un brano scritto e interpretato da Angelo Cavallaro, nato Paolo C., contenuto nell'album omonimo pubblicato nel 1986. Quinto disco di inediti per l'artista neomelodico di Catania, si rivela il trampolino di lancio verso un successo ampio che si espande in tutta Europa venendo apprezzato specialmente in Svizzera, Germania e Francia. La canzone, la title track, è la principale artefice di tale successo; una romantica ballata pop dal forte pathos emozionale.

Occhi di Stella è un brano scritto e interpretato da Angelo Cavallaro, nato Paolo Cavallaro, contenuto nell'album Sensazioni pubblicato nel 1988. Nono disco di inediti per l'artista neomelodico siciliano, ancora gode della scia del successo riscosso con Amami di due anni prima con cui aveva scalato le classifiche in tutta Europa! La canzone, scritta insieme a Luciano Russo, è una romantica ballata pop in stile melodico che racconta le avventure sentimentali di una giovane ragazza.