Andrea Appino

Che il lupo cattivo vegli su di te è un brano scritto e interpretato da Andrea Appino, contenuto nell'album Il testamento pubblicato nel 2013. Disco d'esordio come solista per il frontman degli The Zen Circus, racconta in musica la travagliata storia familiare che ha provocato in lui molta sofferenza. La canzone è il primo singolo estratto dal disco... una \"Ninna nanna al contrario\".

Il Testamento è un brano scritto e interpretato da Andrea Appino, membro della band pisana The Zen Circus, contenuto nell'album omonimo pubblicato nel 2013. Disco d'esordio come solista, si è avvalso di molto collaborazioni come quella con Marina Rei, Rodrigo D'Erasmo violinista degli Afterhours e con Il Teatro degli Orrori.

La Festa della Liberazione è un brano scritto e interpretato da Andrea Appino, contenuto nell'album Il testamento pubblicato nel 2013. Disco d'esordio per il cantautore pisano, è un lavoro dai temi autobiografici riguardanti la problematica infanzia passata in famiglia... da lui stesso definito \"La più totale liberazone dai dolori più profondi\". La canzone è una rivisitazione tutta personale della famosa Desolation Row di Bob Dylan.

Rockstar è un brano scritto e interpretato da Andrea Appino contenuto nell'album Grande raccordo animale pubblicato nel 2015. Secondo lavoro in studio come solista per il cantante della band pisana The Zen Circus. La canzone è la seconda traccia del disco, una ballata pop perfetta per la chitarra.