Amy MacDonald

A Wish for Something More è un brano scritto e interpretato da Amy MacDonald, contenuto nell'album This Is the Life pubblicato nel 2007. Disco d'esordio per la cantautrice scozzese, è stato realizzato con un massiccio impiego di strumenti acustici come il violino, la tromba, il flicorno, il pianoforte ecc. La canzone è la nona traccia dell'album, una ballata folk in stile cantautorale dal sound country-rock dove la ritmica è l'elemento chiave dell'arrangiamtno. Buon divertimento!

Don't Tell Me That It's Over è un brano scritto e interpretato da Amy McDonald, contenuto nell'album A Curious Thing pubblicato nel 2010. Secondo lavoro discografico per la cantautrice britannica, riscuote ottimo successo in tutta Europa aggiudicandosi il \"Swiss Music Award\" come \"Miglior disco pop/rock internazionale\". La canzone è il primo singolo estratto dal disco: una ballata pop-rock dal ritmo ben scandito e perfetta per essere accompagnata con la chitarra.

Mr Rock & Roll è un brano scritto e interpretato da Amy MacDonald, contenuto nell'album This Is the Life pubblicato nel 2007. Disco d'esordio per la cantautrice britannica, riscuote ottimo successo a livello internazionale e specialmente in patria dove si aggiudica oltre 900,000 copie vendute! La canzone è il secondo singolo estratto dall'album, un'elegante ballata dal sound squisitamente acustico che fonde sapientemente il folk, il pop e il country. Buon divertimento!

Slow It Down è un brano scritto e interpretato da Amy MacDonald, contenuto nell'album Life in a Beautiful Light pubblicato nel 2012. Terzo lavoro in studio per la cantautrice britannica, riscuote discreto successo in tutta Europa, solo nel UK si aggiudica oltre 100,000 copie vendute. La canzone è il primo singolo estratto dal disco, una ballata pop-rock dal sound acustico e dal ritmo incalzante.

This Is The Life è la title-track dell'album d'esordio di Amy MacDonald, cantautrice scozzese che con un solo album all'attivo ha già venduto più di 2 milioni di copie nel mondo. Il singolo This Is The Life è stato lanciato nel dicembre 2007 nel Regno Unito, mentre nel resto del mondo ad aprile 2008 ottenendo un grande successo radiofonico.