Biancaneve è una canzone scritta da Mario Lavezzi assieme a Mogol; è stata interpretata dallo stesso Lavezzi con Alexia ed incisa nell'album di quest'ultima Ale & C., in seguito alla loro partecipazione al Festival di Sanremo 2009 arricchita dai consensi della giuria tecnica e critica musicale. E' stato poi uno dei pezzi della kermesse più trasmessi a livello radiofonico.
Dimmi Come è un singolo pubblicato da Alexia nel 2002, estratto dal suo primo album in lingua italiana dal titolo Alexia. Con esso si è classificata seconda alla 52esima edizione del Festival di Sanremo e si è aggiudicata ben due dischi d'oro per le copie vendute. In più ha ottenuto un eccezionale airplay radiofonico, ne sono stati realizzati diversi remix ed anche una versione per il mercato internazionale, dal titolo Don't You Know.
Fragile Fermo Immagine è un brano interpretato da Alessia Aquilani, in arte Alexia, contenuto nell'album Quell'altra pubblicato nel 2017. Tredicesimo lavoro in studio per la cantante spezina, esce nel giorno del suo cinquantesimo compleanno, il 19 Maggio. La canzone è scritta da Cesare Chiodo, Bungaro e Giuseppe Anastasi ed è il terzo singolo estratto dal disco. Una ballata pop dal sound elettronico che si presta molto bene anche per una versione acustica.
Me And You è un brano scritto e interpretato da Alessia Aquilani, conosciuta dal grande pubblico col nome d'arte Alexia, contenuto nell'album Fan Club pubblicato nel 1997. Disco d'esordio per la cantautrice spezina, riscuote ottimo successo aggiudicandosi ben sei dischi di platino e oltre 600,000 copie vendute. La canzone è scritta con la collaborazione alla musica di Roberto Zanetti ed è il primo singolo estratto dal disco. Importante per la carriera dell'artista perchè, scalando le classifiche di tutta Europa, le ha dato modo di approdare ufficialmente sull'Olimpo della musica pop.
Summer Is Crazy è un brano scritto e interpretato da Alessia Aquilani, conosciuta dal grande pubblico come Alexia, pubblicato come singolo nel 1996 e contenuto nell'album Fun Club pubblicato nel 1997. Disco d'esordio per la cantautrice spezzina, riscuote grande successo aggiudicandosi ben sei dischi di platino e oltre 600,000 copie vendute. La canzone, come le altre del disco, è scritta con la collaborazione alla musica di Roberto Zanetti, una ballata pop/dance piena di ritmo ed energia.