Alessio

Acaricia Mi Cuerpo è una canzone latin-pop di Tony Colombo, pubblicata nel 2017 come singolo. La canzone parla dell'intimità e della passione tra due amanti, con il cantante che chiede alla sua amata di accarezzare il suo corpo. Musicalmente è caratterizzata da un sound pop latino con influenze di musica leggera napoletana. Tony Colombo è stato uno dei primi artisti napoletani a utilizzare YouTube come mezzo per promuovere la propria musica.

Ancora Noi di Alessio è un brano musicale italiano pubblicato nel 2011 come singolo. La canzone parla di un amore che, nonostante le difficoltà e le delusioni, continua a resistere nel tempo, ribadendo l'importanza del legame affettivo. Musicalmente, il brano si presenta come una ballata pop, con un arrangiamento che prevede l'uso di chitarre acustiche elettrificate e archi. Musica e parole portano la firma di Enzo Rossi e Gaetano Carluccio ed ha raggiunto un grande successo commerciale, diventando uno dei singoli più venduti dell'anno.

Anema Nera è un brano scritto e interpretato da Alessio, all'anagrafe Gaetano Carluccio, pubblicato come singolo nel 2020. Si tratta di una canzone che racconta il ricordo indelebile di un amore passato, ma che nel cuore è ancora vivo; una vivace ballata elettro-pop dal sound moderno a tempo di reggaeton, che mantiene le caratteristiche principali dello stile neomelodico: passione, romanticismo e melodia. Brano perfetto per essere accompagnato con la chitarra, buon divertimento!

Nun Te Puo' Annammura' è un brano interpretato e inciso da Gino Coppola, all'anagrafe Luigi Coppola, contenuto nell'album Love pubblicato nel 2015. Canzone che l'artista neomelodico napoletano canta in coppia con il collega Alessio, mette in scena il classico \"amore impossibile\"; il protagonista si è innamorato di una donna già sposata e non riesce a porre fine alla relazione.

Quanto Ti Amo è un brano scritto e interpretato da Alessio, all'anagrafe Gaetano Carluccio, contenuto nell'album Musica ribelle pubblicato nel 2014. Nono lavoro in studio per il cantautore napoletano, viene realizzato dopo la fortunata esperienza cinematografica per la fiction \"Gomorra - la serie\". La canzone è la traccia di chiusura del disco, un'emozionante e romantica ballata pop il cui protagonista confessa tutto il suo amore verso la propria compagna.

Senza Perdono è un brano scritto e interpretato da Alessio, all'anagrafe Gaetano Carluccio, contenuto nell'album Tanta strada pubblicato nel 2008. Quinto lavoro in studio per l'artista napoletano, viene realizzato dopo la fortunata esperienza cinematografica per la colonna sonora del film \"Gomorra\" incidendo Ma si vene stasera. La canzone è l'ottava traccia del disco e vede la partecipazione canora della conterranea Stefania Lay.

To Giuro Ca' Te Sposo è un brano scritto e interpretato da Alessio, nome d'arte di Gaetano Carluccio, pubblicato come singolo nel 2022, che il cantautore neomelodico napoletano realizza dopo l'ennesima fatica discografica dell'undicesimo album Tutto iniziò da me, vantando una carriera artistica di tutto rispetto. Si tratta di una romantica ballata pop dove l'amore vince su tutto e resiste a qualsiasi avversità; manca solo il suggello religioso del matrimonio.

Tu è un brano musicale pubblicato nel 2013 nell'album omonimo di Alessio, il cui testo parla di un amore che non può essere dimenticato e di una persona che non riesce a vivere senza l'altra. La melodia è caratterizzata da sonorità tipiche della musica pop-rock accompagnate da una base ritmica moderna e ballabile.

È Ora 'e Verità è un brano scritto e inciso da Alessio, all'anagrafe Gaetano Carluccio, pubblicato come singolo nel 2020 e che il cantautore napoletano realizza a due anni di distanza dall'album Tutto iniziò da me e a sei dall'esperienza cinematografica di \"Gomorra - La serie\" iniziata nel 2014. Il testo mette in scena una relazione amorosa che d'improvviso scopre di essere segreta e perciò destinata a terminare; passione e dolore dentro una ballata pop dal gusto melodico.