Here è un brano scritto e interpretato da Alessia Caracciolo, alias Alessia Cara, contenuto nel EP Four Pink Walls pubblicato nel 2015. Si tratta del debutto discografico per la cantautrice canadese, che dopo tanti sforzi nel promuovere la sua musica in maniera indipendente entrava nella scuderia della Def Jam Recordings. La canzone è il primo singolo estratto, un pezzo modern R&B che racconta di quando ad una festa si sentì profondamente a disagio perché non conosceva nessuno.
Scars to Your Beautiful è un brano scritto e interpretato da Alessia Cara, all'anagrafe Alessia Caracciolo, contenuto nell'album Know-It-All pubblicato nel 2015. Primo disco di inediti per la cantautrice canadese, esce a stretto giro di posta dal suo EP d'esordio Four Pink Walls e si rivela un ottimo successo internazionale. La canzone è il terzo singolo estratto ed è scritta insieme a Warren Felder, Coleridge Tillman, Andrew Wansel e Justin Franks; un'intensa ballata synth-pop diventata un suo grande classico.
Stay è un brano scritto e realizzato da Anton Igorevič Zaslavskij, in arte Zedd, pubblicato come singolo nel 2017 e che si rivela per il DJ russo (naturalizzato tedesco) un vero e proprio trampolino di lancio verso una popolarità di livello internazionale, aggiudicandosi oltre 7 milioni di copie vendute in tutto il mondo! Si tratta di una ballata dance-pop che vede la parte vocale affidata alla cantautrice canadese Alessia Cara ; contiene inoltre il campionamento di \"Poltergeist\", pezzo di Banks.