Alejandro Sanz

Amiga Mía è un brano scritto e interpretato da Alejandro Sánchez Pizarro, meglio conosciuto come Alejandro Sanz, contenuto nell'album Más pubblicato nel 1997. Settimo lavoro in studio per il cantautore di Madrid, è il disco che lo proietta tra i protagonisti della musica pop internazionale, con oltre 4 milioni di copie vendute! La canzone è l'ottava traccia dell'album e una delle principali artefici di tale successo; un'intensa e romantica ballata in stile melodico.

Camino de Rosas è un brano scritto e interpretato da Alejandro Sánchez Pizarro, meglio conosciuto come Alejandro Sanz, contenuto nell'album La Música No Se Toca pubblicato nel 2012. Decimo disco di inediti per il cantautore spagnolo, riscuote ottimo successo a livello internazionale e specialmente in Messico, dove balza in cima alla classifica. La canzone è il quinto singolo estratto dall'album e, come le altre, è scritta insieme al produttore colombiano Julio Reyes; una ballata pop contaminata da elementi jazz, soul e funk.

Cuando Nadie Me Ve è un brano scritto e interpretato da Alejandro Sánchez Pizarro, meglio conosciuto come Alejandro Sanz, contenuto nell'album El Alma al Aire pubblicato nel 2000. Sesto disco di inediti per il cantautore madrileno, si rivela uno dei suoi lavori più riusciti con un milione di copie vendute nella sola prima settimana! La canzone è la traccia d'apertura dell'album nonché il primo singolo estratto; una romantica ballata pop in stile melodico, suo marchio di fabbrica.

Desde Cuándo è un brano scritto e interpretato da Alejandro Sanz, all'anagrafe Alejandro Sánchez Pizarro, contenuto nell'album Paraíso Express pubblicato nel 2009. Ottavo lavoro in studio per il cantautore spagnolo, viene realizzato dopo i trionfali No Es lo Mismo e El Tren de los Momentos aggiudicandosi ben due Grammy Awards. La canzone è il secondo singolo estratto dal disco ed è scritta insieme a Tommy Torres; un'intensa ballata pop perfetta per la chitarra!

Mi Soledad Y Yo è un brano scritto e interpretato da Alejandro Sanz, all'anagrafe Alejandro Sánchez Pizarro, contenuto nell'album 3 pubblicato nel 1995. Come si evince facilmente dal titolo, si tratta del suo terzo disco per il mercato latinoamericano (quarto in totale) riscuotendo grande successo specialmente nella natia Spagna. La canzone è il secondo singolo estratto dall'album, una malinconica ed intensa ballata pop dal suo solito spicato gusto melodico.

No Me Compares è un brano scritto e interpretato da Alejandro Sánchez Pizarro, meglio conosciuto come Alejandro Sanz, contenuto nell'album La Música No Se Toca pubblicato nel 2012. Decimo lavoro in studio per il cantautore di Madrid, riscuote ottimo successo specialmente nei Paesi Latini, ad esempio arrivano primo in classifica in Messico. La canzone è il primo singolo estratto dal disco, una struggente ballata pop con cui il protagonista dichiara tutto l'amore che prova.