Alec Benjamin

Boy in the Bubble è un brano scritto e interpretato da Alec Benjamin, contenuto nell'album Narrated for You pubblicato nel 2018. Debutto discografico per il cantautore dell'Arizona, è il frutto della sua fortunata partecipazione a \"America's Got Talent\" che gli permette di ottenere una popolarità nazionale. La canzone è il primo singolo estratto dal disco nonché il suo primo vero successo di classifica: una ballata pop scritta nel 2017 e dedicata ad una storia d'amore passata.

Devil Doesn’t Bargain è un brano scritto e inciso da Alec Benjamin, contenuto nell'album (Un)Commentary pubblicato nel 2022. Secondo lavoro in studio per il cantautore dell'Arizona, è in realtà il suo primo disco realizzato sotto una major, che in questo caso è la Elektra Records, membro della Warner. La canzone è il quinto singolo estratto ed è scritta insieme a Nolan Joseph Lambroza; il testo paragona l'industria musicale ad un amante violento nei confronti del partner.

If We Have Each Other è un brano di Alec Benjamin, contenuto nell'album Narrated for You pubblicato nel 2018. Disco d'esordio per il cantautore dell'Arizona, è incentrato interamente sulle sue vicende personali intese sia come precedenti relazioni sentimentali che accadimenti rivelatisi autentiche lezioni di vita. La canzone è la traccia d'apertura dell'album, una ballata cantautorale dal sound elettro-acustico che racconta le tante difficoltà della vita alleviate dall'amore.

Let Me Down Slowly è un brano scritto e inciso da Alec Benjamin, contenuto nell'album Narrated for You pubblicato nel 2018. Secondo lavoro in studio per il cantautore dell'Arizona, segna un deciso salto di qualità nella sua carriera artistica entrando per la prima volta nella classifica Billboard. La canzone è la principale artefice di tale successo ed è scritta insieme a Michael Pollack e Nolan Lambroza; una ballata elettric-pop dedicata ad una sua ex, trasformatasi in una hit internazionale.