Figli Delle Stelle è un brano di successo di Alan Sorrenti datato 1977, incluso nel suo omonimo album. Scritta da lui stesso, fu una delle prime canzoni disco-pop ad essere cantata in lingua italiana e permase in classifica tra le prime 10 per ben 16 settimane.
Non So Che Darei è un brano scritto e interpretato da Alan Sorrenti contenuto nell'album Di notte pubblicato nel 1980. Canzone che è la traccia d'apertura del disco, viene presentata all'Euro Vision Song Contest classificandosi sesta, al Festivalbar'80 fuori gara e a un Disco per l'estate sempre dello stesso anno. Singolo che riscuote un ottimo successo di pubblico scalando le classifiche e diventando il terzo più venduto in Italia del 1980.
Paradiso Beach è un brano scritto e interpretato da Alan Sorrenti, pubblicato come singolo nel 2003. Canzone che esce nello stesso anno del suo undicesimo lavoro in studio Acqua... a distanza di ben sedici anni da un disco di soli inediti. Con essa Sorrenti si avvale della collaborazione canora della cantante catanese Giovanna Bersola, in arte Jenny B; una ballata pop dal ritmo ballabile che ricalca lo stile R'n'B statunitense.
Tu Sei l'Unica Donna per Me è un successo di Alan Sorrenti del 1979, inciso con l'album L.A. & N. Y. Con essa lo stesso anno vinse il Festivalbar, il pezzo fu inciso anche in inglese e risultò poi il più venduto del 1979. Gli arrangiamenti furono curati dal celebre compositore americano Jay Graydon.
Vorrei Incontrarti è un brano scritto e interpretato da Alan Sorrenti, contenuto nell'album Aria pubblicato nel 1972. Disco d'esordio per il cantautore napoletano, viene considerato come il suo miglior lavoro discografico, dove l’ottima ricerca sonora spazia dal rock psichedelico al progressive. La canzone è l'unico singolo estratto dall'album; il testo racconta di un amore al limite del possibile dove il protagonista riesce a malapena ad avvicinarsi a lei.