Burn the House Down è un brano composto e inciso dai AJR, contenuto nell'album The Click pubblicato nel 2017. Secondo lavoro in studio per la band indie di Manhattan, segna il trampolino di lancio verso una popolarità che, allargandosi sempre di più, li portata fino in Norvegia, UK e Paesi Bassi dove entrano nella top ten. La canzone è il quinto singolo estratto e fa parte dell'edizione deluxe uscita nel 2018; si presenta come una ballata pop, diventata l'inno della \"Marcia per le nostre vite\" di Washington.
Weak è un brano composto e inciso dagli AJR, contenuto nel EP What Everyone's Thinking pubblicato nel 2016. Settima fatica discografica per la band dei tre fratelli newyorkesi, conferma la loro ottima popolarità internazionale acquisita con il precedente Living Room, primo progetto musicale affiancato da una major. La canzone è il secondo singolo estratto e si rivela la loro prima hit mondiale; una ballata elettropop che scala le classifica in tutta Europa. Buon divertimento!
World's Smallest Violin è un brano composto e inciso dagli AJR, contenuto nell'album OK Orchestra pubblicato nel 2021. Quarto disco di inediti per la pop band di Manhattan, si rivela il loro maggior successo commerciale dagli esordi, conquistando i primi posti della classifica Billboard e oltre 500,000 copie vendute. La canzone è il sesto singolo estratto e porta la firma di tutti e tre i fratelli Met; una vivace ballata pop il cui protagonista tenta di dare un senso al proprio dolore, pensando che non sia certo l'unico.