Airbourne

Back in the Game è un brano composto e inciso dagli Airbourne, contenuto nell'album Black Dog Barking pubblicato nel 2013. Si tratta del terzo lavoro discografico per la band australiana, disco che riscuote ottimi consensi tanto da organizzare un tour mondiale che tocca gli USA e l'Europa. La canzone è in perfetto stile della band, quella via di mezzo tra rock e heavy-metal che porta dentro un’orecchiabilità quadi pop. Energia, potenza e leggerezza fuse insieme in forma canzone.

Proponiamo il testo e la tablatura per chitarra di una delle canzoni decisamente più Hard Rock del primo lavoro in studio degli australiani Airbourne : Blackjack, rilasciata nel 2007 con l'album Runnin' Wild. Non ne è stato realizzato un singolo ma è stata usata come colonna sonora di vari videogiochi tra cui Need For Speed: Prostreet e NFL Tour.

Blonde, Bad and Beautiful è un brano composto e inciso dagli Airbourne, contenuto nell'album No Guts. No Glory. pubblicato nel 2010. Secondo lavoro in studio per la band australiana, è stato ideato e scritto dentro un pub dove suonavano spesso agli inizi della carriera: il \"Criterion Hotel\" di Warnambool. La canzone è la terza traccia del disco, un pezzo in puro stile hard rock che già al primo ascolto conferma il loro punto di riferimento musicale... al punto che quasi si confondono con gli AC/DC !

Diamond In The Rough è un brano scritto a inciso dagli Airbourne, contenuto nell'album Runnin'Wild pubblicato nel 2007. Disco d'esordio per la rockband australiana, riscuote ottimo successo in tutto il Regno Unito aggiudicandosi il disco d'argento e oltre 60,000 copie vendute. Il pezzo è una carica di energia in forma di hard-rock. Qui di seguito anche la tablatura, buon divertimento! Attenzione, gli accordi riportati qui sotto sono riportati in tonalità originale, non seguono l'accordatura usata.

Live It Up è un brano scritto e inciso dagli Airbourne, contenuto nell'album Black Dog Barking pubblicato nel 2013. Terzo lavoro in studio per la band australiana, riscuote ottimo successo a livello internazionale, grazie specialmente a questa canzone. Scritta da Joel O'Keeffe, cantante e frontman del gruppo, è uno dei singoli estratti dal disco.

Brutti, capelloni e incazzati: i quattro australiani che rispondono al nome di Airbourne dicono la loro sull'Hard-Rock nel 2007 con l'album Runnin' Wild. Da qui ne estraggono la title track, e la promuovono con un video quantomeno folle, che vede come guest star Lemmy dei Motorhead in versione camionista spericolato.

Too Much Too Young Too Fast è un brano scritto e inciso dagli Airbourne, contenuto nell'album Runnin' Wild pubblicato nel 2007. Disco d'esordio per la rock band australiana, riscuote ottimo successo in tutto il Regno Unito aggiudicandosi il disco d'argento e otlre 60,000 copie vendute. Il testo del brano, come gli altri, è scritto da Joel O'Keeffe, il sound è quello tipico del rock \"heavy metal\".