Air Supply

All Out of Love è un brano composto e inciso dagli Air Supply, contenuto nell'album Lost in Love pubblicato nel 1980. Quinto disco di inediti per il duo rock australiano, si rivela l'apice della loro carriera musicale con ottime posizioni di classifica in molti Stati e oltre 3 milioni di copie vendute! La canzone è uno dei loro cavalli di battaglia; si tratta di una romantica ballata pop che mette in scena una storia d'amore in crisi, nella speranza che possa rinascere più forte di prima.

Lost in Love è un brano composto e inciso dal gruppo Air Supply, contenuto nell'album Life Support pubblicato nel 1979. Quarto disco di inediti per il duo nato a Melbourne, segna l'apice della loro carriera musicale ed è un concept album frutto della penna del britannico Graham Russel, che firma tutti i pezzi. La canzone è la principale artefice del successo riscosso: primo singolo estratto, è una ballata soft-rock nata in soli 15 minuti e registrata in un solo pomeriggio!

Making Love Out of Nothing at All è un brano interpretato e inciso dagli Air Supply, contenuto nell'album Greatest Hits pubblicato nel 1983. Si tratta della prima raccolta antologica per il duo australiano, progetto realizzato dopo ben sette dischi di inediti... come sette erano gli di carriera appena trascorsi. La canzone è il primo singolo estratto dall'album e porta la firma del compositore statunitense Jim Steinman; nasce dalla rielaborazione della colonna sonora del film \"A Small Circle of Friends\" del 1980, firmata dallo stesso Steinman.