All That She Wants è un brano famoso scritto e inciso dagli Ace of Base, contenuto nell'album Happy Nation pubblicato nel 1992. Disco d'esordio per la pop band svedese, venne realizzato per il solo mercato danese... ancora ignari che di lì a poco si sarebbe trasformato in un grandissimo successo internazionale da 23 milioni di copie! La canzone è la principale artefice di tale successo: scritta da Jonas Berggren e Ulf Ekberg, diventa una hit mondiale grazie all'arrangiamento reggae-dance di Denniz Pop.
Beautiful Life è un brano composto e inciso dagli Ace of Base, contenuto nell'album The Bridge pubblicato nel 1995. Secondo disco di inediti per la pop band svedese, viene realizzato sulla scia del successo riscosso con l'album d'esordio Happy Nation del 1992 le cui vendite si rivelarono un vero e proprio record! La canzone è il secondo singolo estratto e porta la firma di Jonas \"Joker\" Berggren e quella di John Ballard; fu scelta nel 1998 per far parte della colonna sonora del film \"A Night at the Roxbury\".
Happy Nation è un brano composto e inciso dagli Ace of Base, contenuto nell'album omonimo pubblicato nel 1992. Si tratta del debutto discografico per il trio svedese, progetto pensato e realizzato per il solo mercato danese ma che in poco tempo si sarebbe rivelato un grandissimo successo internazionale da ben 23 milioni di copie. La canzone, la title track, è il terzo singolo estratto dall'album: una vivace ballata eurodance che raggiunse la vetta della classifica in Francia, Danimarca, Finlandia e Israele. Buon divertimento!
Life Is a Flower è un brano composto e inciso dagli Ace of Base, contenuto nell'album Flowers pubblicato nel 1998. Terza fatica discografica per la band svedese, nasce come tentativo di risollevare le sorti della loro carriera dopo il flop del precedente The Bridge : tentativo ampiamente riuscito proprio grazie a questa canzone! Traccia d'apertura e primo singolo estratto, porta la firma di Jonas Berggren ed è una ballata pop che per il mercato statunitense diventò Whenever You're Near Me, con testo e arrangiamento stravolti.
The Sign è un brano composto e inciso dagli Ace of Base, contenuto nell'album Happy Nation pubblicato nel 1992. Si tratta del debutto discografico per la band svedese e nasceva per il solo mercato danese... ancora ignari che, di lì a poco, si sarebbe trasformato in un grandissimo successo mondiale da 23 milioni di copie! La canzone è una delle principali artefici di tale successo: quinto singolo estratto, parla di una storia d'amore dai troppi graffi e per questo arrivata al capolinea.